mercoledì 28 dicembre 2011

Troppo bravi

Dopo esserci riprese dalla grande fatica.. Eccoci qua! Sicuramente vorreste sapere come è andata con lo spettacolo....Benissimo!!! In realtà appena arrivate a scuola, subito dopo aver montato la scenografia c'è preso il panico,chi non si ricordava la "parte",chi aveva problemi di vescica, chi era emozionata perchè aveva visto il proprio figlioletto trepidante in prima fila,chi nervosa perchè il pargolo era in ultima fila....Poi però la musica è cominciata e.... tutto è andato per il verso giusto. I bimbi felicissimi interagivano con Foel e Babbo Natale e le maestre il preside, l'assessore sorridevano nel vederci recitare per i nostri figli. Pechè ricordiamolo noi eravamo lì per loro e non per la smania di diventar famose e magari un giorno calpestare il mitico "Red Carpet".
Vedere i nostri figli gioire nel vedere la propria mamma lì c'ha pagato più di ogni altra moneta. Sapevatelo,non abbiamo ricevuto un centesimo per questo spettacolo....Anzi le casse della nostra Associazione sono completamente vuote, abbiamo anche dei debiti da saldare... Magari se c'è qualche anima pia che vuole sovvenzionare le Womam, contattateci. 

Tutte le foto della festa a scuola sono QUI.

E il giorno dopo, infaticabili, festa anche per tutti quelli che non frequentano l'asilo ma credono ancora in Babbo Natale! 

Buone Feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...